La tua casa con vista sulle Dolomiti

Nel cuore del paese di Pecol in val Zoldana appartamenti in vendita dal costruttore, senza costi di intermediazione! 

Il Condominio Le Foppe è un’opportunità per chi vuole investire e per chi cerca una seconda casa da poter godere 365 giorni all’anno con vista su Pelmo e Civetta due vette delle Dolomiti patrimonio UNESCO!

Contatta l’ufficio vendite 

Tutela i tuoi risparmi e garantisci un futuro di benessere alla tua famiglia. Gli appartamenti sono in pronta consegna e realizzati con finiture di pregio. Prenota subito una visita per toccare con mano la qualità della nostra offerta!

 

    INVESTIMENTO SICURO

    La frazione di Pecol (1388 m.s.l.m) è il principale centro turistico della Val di Zoldo. È l’ultimo paese prima del passo Staulanza. Si adagia su un pianoro alla sinistra del torrente Maè, presso una località notevole dal punto di vista paesaggistico: si trova alle pendici orientali del Civetta, mentre subito a nordest si innalza il Pelmo.

    ESTATE E INVERNO

    Comprare casa in montagna è un investimento conveniente soprattutto in località come la Val di Zoldo, che permettono di godere della doppia stagionalità grazie ad una rete di sentieri CAI percorribili in ogni momento dell’anno e al comprensorio Dolomiti SuperSki.